Login

Throw spaghetti against the wall, and see if it sticks

Lanciare gli spaghetti sul muro è un metodo internazionale per testarne la cottura: se restano attaccati sono pronti per essere tolti dall’acqua. Una metafora, diventata ormai uso comune, utilizzata per raccontare come una prodotto resista allo stress del mercato e dichiari la sua bontà!

Classiche o creative, ordinarie o fuori dagli schemi, pop o elegantemente lussuose: poco importa. Facciamo carte da parati personalizzabili, che rappresentino al meglio la tua identità e il tuo modo di essere. Belle da vedere, facili da applicare.

Collezione

Collezione

  • <br />
<b>Notice</b>:  Undefined variable: subcat in <b>/home/customer/www/spaghettiwall.it/public_html/wp/wp-content/themes/spaghetti/page-spaghetti.php</b> on line <b>41</b><br />
<br />
<b>Notice</b>:  Trying to get property 'name' of non-object in <b>/home/customer/www/spaghettiwall.it/public_html/wp/wp-content/themes/spaghetti/page-spaghetti.php</b> on line <b>41</b><br />

    Spaghetti Wall collection

    Spaghetti Wall è una collezione nata per dare libera espressione alla creatività e alla voglia di pensare ed agire fuori dagli schemi, scavalcando preconcetti spaziali e formali.

Richiedi informazioni

Hai bisogno di informazioni più dettagliate su questa carta?
Compila il modulo qui sotto con la tua richiesta, ti risponderemo il prima possibile fornendoti tutto l’aiuto che ti serve!

    Ho letto e accetto la privacy policy*
    Desidero iscrivermi alla newsletter e ricevere materiale informativo da Spaghetti Wall