Login

Mood

YELLOW

Giugno è il mese in cui comincia l’estate. Indipendentemente da quanto lontane siano le ferie, dalla serie di impegni interminabili da portare a conclusione prima della fine del mese, da quanto tempo passerà prima di vederlo davvero, il mare. Giugno è il mese delle giornate che si allungano, delle temperature che si alzano, delle voci che si assopiscono. Il mese in cui, guardandoci intorno, i colori sembrano più vividi che mai e pronti a riempire, con le loro sfumature, ogni cosa su cui i nostri occhi si posano.

Giugno è anche il mese dei girasoli, della luce, dello stesso Sole, che il 21 giugno – giorno del solstizio – dà vita al giorno più lungo dell’anno. E se volessimo associarlo a un colore? Senza ombra di dubbio, giugno sarebbe il giallo.

Se è vero che ogni colore ha un significato, il giallo ci parla di luminosità, leggerezza, gioia. Simbolo del calore del sole, il giallo è anche associato al cambiamento, alla ricerca del nuovo, all’uscire fuori dagli schemi: è espressività, è vivacità, è tutto ciò in cui Spaghetti Wall crede.

Ecco allora tre carte da parati estremamente comunicative che esaltano questa tonalità e illuminano ogni ambiente, donandogli un’identità definita e decisa. Per liberare le pareti dalla normalità e trasformarle in un inno alla libertà.

Le sfumature dorate di questa carta da parati decorano con raffinatezza le pareti di ogni stanza. Mescolando sapientemente punti di luce e ombre, unendo con intelligenza texture ed elementi naturali tra loro ben differenti, Pearls crea in ogni ambiente uno spazio in grado di catturare l’attenzione, che invita ad uscire da preconcetti e pregiudizi per abbracciare intrecci tanto equilibrati quanto inaspettati.

“Oltre il muro” è lo slogan che grida al mondo questa carta da parati. Alternando pennellate di giallo a tonalità più neutrali, crea sulle pareti sfumature e giochi di colore unici, che regalano a chi le guarda la sensazione di trovarsi dinnanzi a un’opera d’arte, “arte da parati”.

Avocado e cactus creano una composizione armoniosa in questa carta da parati, impreziosita ancor di più dai dettagli che ne vivacizzano lo sfondo e dai colori sgargianti utilizzati. La tonalità accesa del giallo riscalda e ravviva ogni ambiente in cui la carta viene applicata, diventando il fulcro dell’identità dello spazio e conquistando con gioia e allegria tutti coloro che lo abitano.