What Women Want (in design and more): Pontaccio Hub per la creatività al femminile
Mercoledì 19 aprile, in via Pontaccio 19, una serata speciale dedicata alle donne con designer, artiste e imprenditrici.
SpaghettiWall, Staygreen e Unox Casa, tre realtà italiane del mondo del progetto accomunate da una forte spinta innovatrice, da quest’anno convergono in un unico ambiente chiamato Pontaccio Hub, simile a un atelier, ma anche lab d’innovazione e tecnologia a servizio di architetti e appassionati.
In questa location, completamente rinnovata nell’allestimento in occasione del Fuorisalone, prende forma “What Women Want (in design and more)”, una serata speciale sui temi della creatività nei mondi dell’interior e della moda, del women empowerment e dell’importanza di fare network. L’evento, a calendario mercoledì 19 aprile, a partire dalle 19:00 e su invito, si pone l’obiettivo di offrire al pubblico uno spaccato del mondo delle donne attraverso la condivisione di storie di successo. Nel design talk avranno dunque voce Ludovica Misciattelli, artista, Elena Pelosi, interior e creative director, Ilaria Marelli, designer, Sofia Ciucchi, CEO del brand di moda Whispr2030 – partner dell’evento - e Bruna Floreani a rappresentanza di Soroptimist International, organizzazione di service club senza scopo di lucro che riunisce donne con elevata professionalità.
“What Women Want (in design and more)” è un momento d’intrattenimento, ma anche di riflessione, scambio e networking, all’interno del ricco palinsesto del Fuorisalone. Un’occasione speciale alla quale chiunque può prendere parte, inviando una mail a pontacciohub@gmail.com
What Women Want (in design and more)
Pontaccio Hub – via Pontaccio 19 (Brera Design District)
Dalle h. 19:00 alle h. 22:00
Modera: Beatrice Vegetti, DesignFever
Ospiti: Ludovica Misciattelli, artista;
Elena Pelosi, interior e creative director;
Ilaria Marelli, designer;
Sofia Ciucchi, CEO Whispr2030;
Bruna Floreani, Soroptimist Italia.
Per accreditarsi, RSVP pontacciohub@gmail.com