00

Siamo i soliti italiani. Creativi, imprevedibili, passionali. Un po’ artisti e un po’ artigiani. Idealisti e individualisti. Eleganti e spontanei. Fantasiosi e maniaci dei dettagli.
Ci piace goderci la vita, ogni giorno, in qualsiasi situazione: Spaghetti Wall.

Taylor Made

La carta da parati Spaghetti Wall è prodotta just in time: ogni grafica viene adattata con precisione sartoriale alle dimensioni delle pareti in modo da ottenere un risultato preciso al millimetro, come un abito fatto su misura. Tutte le grafiche presenti a catalogo possono essere personalizzate dal punto di vista cromatico e degli elementi grafici che la compongono. Il team creativo di Spaghetti Wall è a disposizione per la creazione di grafiche on demand.

Scopri tutti i servizi Taylor Made!

Supporti

Supporti

Natural

Sablé

Skin

Oro Glossy

Pop White

Cool Gold

Glam Black

White Sound

Northwood

Woodnut

Termo Black

Diary

Press

Le carte da parati SpaghettiWall diventano oro

Oro Glossy è il supporto inedito offerto da SpaghettiWall per la realizzazione di carte da parati dagli effetti cangianti.
More info
Press

The White Brush Collection

SpaghettiWall: le carte da parati “bianco su bianco” di Gian Paolo Venier alla Milano Design Week 2022
More info
Press

SpaghettiWall: trend black & white a parete

Binomio intramontabile nella moda e nell’interior design, l’accostamento tra i due ‘non colori’ per eccellenza - bianco e nero - ha creato un vero e proprio codice stilistico, con celebri texture e suggestioni grafiche sviluppate a livello internazionale.
More info
Press

Carte da parati con grafiche tridimensionali

Giochi di prospettiva, geometrie intersecate e immagini su più piani definiscono l’ampia gamma di texture del catalogo Spaghetti Wall: rappresentazioni contemporanee e innovative con cui vestire le pareti e attribuire loro particolare effetti tridimensionali.
More info