Carta da parati Spaghetti Wall - Creatività e passione
00

Siamo i soliti italiani. Creativi, imprevedibili, passionali. Un po’ artisti e un po’ artigiani. Idealisti e individualisti. Eleganti e spontanei. Fantasiosi e maniaci dei dettagli. Usiamo il colore e siamo sedotti dalle texture. Facciamo carte da parati: SpaghettiWall.

Diary

Press

La creatività di Gian Paolo Venier per SpaghettiWall

Vsioni pop ed eccentriche si accostano a design dal delicato effetto tattile e dai toni neutri.
More info
Press

Sembra legno ma è carta da parati, la linea Touch Wood

Un rivestimento che esplora l'essenza del legno e ne riproduce l'effetto tattile delle venature.
More info
Press

Viva Magenta, Pantone of the Year 2023

Un colore vibrante e audace, inclusivo di tutti. Il Pantone dell'anno 2023, avvolgente e rivoluzionario.
More info
Press

Carte da parati per il mondo delle camerette

Tra i design di Spaghetti Wall, scopri quelli che si adattano anche alle camerette di ragazzi e bambini.
More info
Press

Le carte da parati SpaghettiWall diventano oro

Oro Glossy è il supporto inedito offerto da SpaghettiWall per la realizzazione di carte da parati dagli effetti cangianti.
More info
Press

The White Brush Collection

SpaghettiWall: le carte da parati “bianco su bianco” di Gian Paolo Venier alla Milano Design Week 2022
More info

Le collezioni

Scopri tutte le collezioni di carte da parati Spaghetti Wall.

La materia, l’ombra, il fondo: dalla ricerca di un nuovo equilibrio fra questi tre elementi, nasce White Brush Collection. L’ispirazione viene dalla memoria delle cifre e delle scritte disegnate con la calce, sulle vetrine delle pescherie di un tempo. La gestualità della pennellata e lo spessore pastoso del bianco, trasformano la parete in un mondo tridimensionale e morbido, nel quale la luce gioca naturalmente con la materia.

White Brush Collection

Vivere la natura come una rappresentazione artistica, un inno alla bellezza che attraversa i luoghi e le ere della cultura e dell’arte: fra oriente e occidente, territori inesplorati o giardini segreti, lungo le stagioni della vita.

Botanic

Ambienti visionari e coinvolgenti che prendono ispirazione da giungle lussureggianti, culture esotiche, decori tradizionali o riferimenti alla pop culture, per ambienti lontani da ogni luogo comune.

Decor

Dalla tradizione artigianale del passato, agli ambienti e alle sfide del presente, un modo di arredare e decorare gli spazi che crea una dimensione fatta di naturale prestigio e di scenografiche sensazioni.

Boiserie

Colori come note nell’aria, vibrazioni dello sguardo e dell’anima, sfumature che definiscono l’inesprimibile, creano atmosfere seducenti in cui ognuno può immaginare il suo prossimo scenario di vita.

Essential

L’arte di abitare si esprime attraverso forme, abbinamenti, composizioni che fanno di ogni stanza un’opera d’autore, spaziando dagli stili della modernità alle ispirazioni del passato, sempre con un tratto originale e creativo.

Artwork

Sensazioni materiche che trasformano gli spazi, pareti che diventano pagine di una narrazione fatta di colori, impasti, reazioni e creazioni, ambienti che si vestono di infinite possibilità, dove il cambiamento è l’unica costante.

Wall

Spazi vissuti e da vivere, segni del tempo che donano una profondità filosofica agli spazi, decori e colori antichi che diventano parte del presente, continuando a proiettare luci e ombre sulla nostra interiorità.

Delabré

Intrecci leggeri, abbinamenti tono su tono, atmosfere sognanti e avvolgenti, spazi giocati sul filo della memoria e delle emozioni, esprimono un modo romanticamente contemporaneo di abitare e di essere.

Trame

Spaghetti Wall inaugura un nuovo modo di immaginare e vedere il wallpaper, con una collezione in cui il bianco è protagonista assoluto. Un non-colore che è sintesi additiva di tutti i colori possibili, in grado di raccontare infinite storie, così come infinite sono le sue sfumature. Con il progetto So White, una selezione di motivi grafici vengono interpretati alla luce di un’acromaticità tanto inaspettata, quanto ricca di fascino e di significati. Ad essi si affiancano i cinque pattern della White Brush Collection, creata da Gian Paolo Venier: un’importante collaborazione per un wallpaper che nella relazione sottile fra il bianco e il suo opposto, ovvero l’ombra, scopre emozionanti ispirazioni e inedite strade progettuali. Perché il bianco, come scriveva Kandinsky, è un silenzio ricco di possibilità.

So White

Vestire ogni ambiente con il legno, una scelta naturale che grazie alla tecnologia diventa ancora più sostenibile, vantaggiosa, durevole e con una venatura di genio che risolve qualsiasi esigenza estetica e funzionale.

Touch Wood

Taylor Made

La carta da parati Spaghetti Wall è prodotta just in time: ogni grafica viene adattata con precisione sartoriale alle dimensioni delle pareti in modo da ottenere un risultato preciso al millimetro, come un abito fatto su misura. Tutte le grafiche presenti a catalogo possono essere personalizzate dal punto di vista cromatico e degli elementi grafici che la compongono. Il team creativo di Spaghetti Wall è a disposizione per la creazione di grafiche on demand.

Scopri tutti i servizi Taylor Made!

Supporti

Spaghetti Wall offre una gamma ampia di supporti dalle caratteristiche altamente prestazionali e dal valore estetico unico. Scoprli tutti.

Natural

Sablé

Skin

Oro Glossy

Pop White

Cool Gold

Glam Black

White Sound

Northwood

Woodnut

Termo Black