Carta da parati Spaghetti Wall - Creatività e passione
00

Siamo i soliti italiani. Creativi, imprevedibili, passionali. Un po’ artisti e un po’ artigiani. Idealisti e individualisti. Eleganti e spontanei. Fantasiosi e maniaci dei dettagli. Usiamo il colore e siamo sedotti dalle texture. Facciamo carte da parati: SpaghettiWall.

Diary

Eventi

Un progetto creativo a sostegno di MADE51, un progetto di UNHCR, Agenzia ONU per i rifugiati

Al Fuorisalone SpaghettiWall promuove un progetto creativo a sostegno dei rifugiati.
More info
Journal

COMO Le Montrachet - Un progetto su misura

Le nostre carte da parati disegnate da Gian Paolo Venier e ispirate al Toile de Jouy per il progetto di OTTO Studio di Paola Navone all'hotel di lusso COMO Le Montrachet.
More info
Press

Carte da parati per la sala da pranzo

Convivialità, smart working, gioco e arte del ricevere si intrecciano nella sala da pranzo, lo spazio più flessibile dell’ambiente domestico,
More info
Press

Le carte da parati nelle tendenze fall/winter 2023

Dalle intramontabili nuance essenziali del beige, panna, grigio e marrone, alle più attese come l’azzurro ghiaccio, il rosa pastello, il giallo e l’ocra
More info
Eventi

Spaghetti Wall al Salone Nautico di Genova: carte da parati per l'industria yacht e cruise

SpaghettiWall partecipa alla VIP Lounge del Salone Nautico di Genova, in programma dal 21 al 26 settembre 2023, con la propria offerta di rivestimenti
More info
Press

SpaghettiWall porta a parete una nuova idea di esotismo

SpaghettiWall offre una lettura creativa del mood esotico e tropicale presentando una serie di nuove grafiche
More info
Press

SpaghettiWall presenta Motus Collection, firmata da Ludovica Misciattelli

La morbida estetica del movimento e la fluidità del colore definiscono Motus, la nuova collezione di carte da parati disegnata da Ludovica Misciattelli.
More info
Press

Metamorfosi, la collezione firmata da Michael Milesi

Come parte di un racconto a celebrazione del concetto assoluto di “bello”, tra arte, architettura, moda e natura, le nuove grafiche disegnate da Michael Milesi di Millesimi Design per SpaghettiWall sono il punto di incontro prezioso tra classico e contemporaneo.
More info
Press

Sembra legno ma è carta da parati, la linea Touch Wood

Un rivestimento che esplora l'essenza del legno e ne riproduce l'effetto tattile delle venature.
More info
Press

Le carte da parati SpaghettiWall diventano oro

Oro Glossy è il supporto inedito offerto da SpaghettiWall per la realizzazione di carte da parati dagli effetti cangianti.
More info
Press

Carte da parati per il mondo delle camerette

Tra i design di Spaghetti Wall, scopri quelli che si adattano anche alle camerette di ragazzi e bambini.
More info

Le collezioni

Scopri tutte le collezioni di carte da parati Spaghetti Wall.

Motus, collezione di Ludovica Misciattelli, rievoca il mondo della moda e dei suoi tessuti preziosi, attraverso ricche pennellate, linee morbide e uno studio sorprendente del colore.
Motus
Metamorfosi, di Michael Milesi, nasce dal punto di incontro tra concetti apparentemente antitetici – classico/contemporaneo, geometrico/decorativo – che danno forma a ibridazioni affascinanti.
Metamorfosi
Exotic Blend esprime con forza l’identità di Carolina Palella, illustratrice e pattern designer che in questa collezione racconta un universo esotico con colori incisivi e dettagli che fanno viaggiare la mente verso mete lontane.
Exotic Blend
Atelier, è la collezione firmata da Alkimia che esplora il tema dei tessuti toile de jouy e dei bouquet, con stampe disponibili in più palette.
Atelier
Bietole, firmata da Carlo Donati, è un’indagine sul colore espressa attraverso le sagome di foglie che, come una foresta, danno forma a layers su più profondità.
Bietole
Whispr2030 è un brand di moda attivista ispirato ai concetti di sisterhood, mind the gap e textile che identificano l’omonimo brand di moda. Dal contatto con il brand prende forma una nuova collezione di grafiche disegnate da Sofia Sabinot e Alice Peach, è una collezione eterogenea e contemporanea. Una narrazione di forme morbide e con colori pieni, avvolgenti, dove la connessione tra i pattern comunica un messaggio di unione.
Whispr2030
Wanderlust, è un viaggio attraverso paesaggi naturali con imprinting tra loro molto differenti. Ana Basoc esplora tecniche e stili con i quali dà forma alla natura, dal micro al macro.
Wanderlust
Vida è la nuova collezione disegnata da Cristian Malisan, che continua la sua indagine sulle forme trasformando elementi grafici semplici in pattern versatili, che cambiano il loro appeal a seconda del supporto sul quale sono stampati. 
Vida
Space Jungle, il paesaggio onirico immaginato da Federica Faleschini, è la proiezione di una natura lussureggiante che strizza l’occhio al virtuale. Fuori dallo spazio e dal tempo mescola metaverso a mondo classico.
Space Jungle
Visioni, collezione firmata da SW Lab, è un memoir elegante, una rassegna di diapositive che raffigurano piante e fiori, bouquet e ombre appena accennate di rami verdi e foglie. Un’interpretazione raffinata e senza tempo.
Visioni
Vivere la natura come una rappresentazione artistica, un inno alla bellezza che attraversa i luoghi e le ere della cultura e dell’arte: fra oriente e occidente, territori inesplorati o giardini segreti, lungo le stagioni della vita.
Botanic
Ambienti visionari e coinvolgenti che prendono ispirazione da giungle lussureggianti, culture esotiche, decori tradizionali o riferimenti alla pop culture, per ambienti lontani da ogni luogo comune.
Decor
Dalla tradizione artigianale del passato, agli ambienti e alle sfide del presente, un modo di arredare e decorare gli spazi che crea una dimensione fatta di naturale prestigio e di scenografiche sensazioni.
Boiserie
La materia, l’ombra, il fondo: dalla ricerca di un nuovo equilibrio fra questi tre elementi, nasce White Brush Collection. L’ispirazione viene dalla memoria delle cifre e delle scritte disegnate con la calce, sulle vetrine delle pescherie di un tempo. La gestualità della pennellata e lo spessore pastoso del bianco, trasformano la parete in un mondo tridimensionale e morbido, nel quale la luce gioca naturalmente con la materia.
White Brush Collection
Colori come note nell’aria, vibrazioni dello sguardo e dell’anima, sfumature che definiscono l’inesprimibile, creano atmosfere seducenti in cui ognuno può immaginare il suo prossimo scenario di vita.
Essential
L’arte di abitare si esprime attraverso forme, abbinamenti, composizioni che fanno di ogni stanza un’opera d’autore, spaziando dagli stili della modernità alle ispirazioni del passato, sempre con un tratto originale e creativo.
Artwork
Sensazioni materiche che trasformano gli spazi, pareti che diventano pagine di una narrazione fatta di colori, impasti, reazioni e creazioni, ambienti che si vestono di infinite possibilità, dove il cambiamento è l’unica costante.
Wall
Spazi vissuti e da vivere, segni del tempo che donano una profondità filosofica agli spazi, decori e colori antichi che diventano parte del presente, continuando a proiettare luci e ombre sulla nostra interiorità.
Delabré
Intrecci leggeri, abbinamenti tono su tono, atmosfere sognanti e avvolgenti, spazi giocati sul filo della memoria e delle emozioni, esprimono un modo romanticamente contemporaneo di abitare e di essere.
Trame
Spaghetti Wall inaugura un nuovo modo di immaginare e vedere il wallpaper, con una collezione in cui il bianco è protagonista assoluto. Un non-colore che è sintesi additiva di tutti i colori possibili, in grado di raccontare infinite storie, così come infinite sono le sue sfumature. Con il progetto So White, una selezione di motivi grafici vengono interpretati alla luce di un’acromaticità tanto inaspettata, quanto ricca di fascino e di significati. Ad essi si affiancano i cinque pattern della White Brush Collection, creata da Gian Paolo Venier: un’importante collaborazione per un wallpaper che nella relazione sottile fra il bianco e il suo opposto, ovvero l’ombra, scopre emozionanti ispirazioni e inedite strade progettuali. Perché il bianco, come scriveva Kandinsky, è un silenzio ricco di possibilità.
So White
Vestire ogni ambiente con il legno, una scelta naturale che grazie alla tecnologia diventa ancora più sostenibile, vantaggiosa, durevole e con una venatura di genio che risolve qualsiasi esigenza estetica e funzionale.
Touch Wood

Taylor Made

La carta da parati Spaghetti Wall è prodotta just in time: ogni grafica viene adattata con precisione sartoriale alle dimensioni delle pareti in modo da ottenere un risultato preciso al millimetro, come un abito fatto su misura. Tutte le grafiche presenti a catalogo possono essere personalizzate dal punto di vista cromatico e degli elementi grafici che la compongono. Il team creativo di Spaghetti Wall è a disposizione per la creazione di grafiche on demand.

Scopri tutti i servizi Tailor-Made!

Supporti

Spaghetti Wall offre una gamma ampia di supporti dalle caratteristiche altamente prestazionali e dal valore estetico unico. Scoprli tutti.

Natural

Sablé

Oro Glossy

Pop White

Cool Gold

White Sound

Northwood

Woodnut

Termo Black